Caso mills - berlusconi si dimetta \ petizione , firmiamola tutti.

Playlist - video informazione(quella vera).

Sosteniamo l' IDV

Dall' 8 sett. 2007 in poi....


Bene, e qui casca l'asino. Sarebbe troppo facile se una volta scoperti e additati come LADRI, BUGIARDI, COSPIRATORI, ma soprattutto INDEGNI di governare e rappresentare un Popolo ,essi smontino baracca e burattini e vadano affanculo con la coda in mezzo alle gambe,
troppo facile...
Per i burattini c'è il restyling, ma a me preoccupa di più la baracca! Ma davvero credete che non ci sia nessuno dietro i vari On. (wanted), i partiti (associazioni a delinquere) e persino i potenti industriali (sfruttatori schiavisti),
gente che vede il Popolo solo come un manipolo di bestie(pecoroni), schiavi (la schiavitu' non è mai finita) e comunque un business.

E' ormai lampante che chi esercita potere (tanto alla fine sempre e solo potere economico), se ne STRAFREGA di noi e di tutto ciò che è buono come la fratellanza, la generosità, la civiltà, le risorse, i bisogni umani, la libertà (quella vera)(quella senza case d l ), perchè non siamo più al menefreghismo ma ebbenesì in uno stato avanzato di decomposizione morale il MENESTRAFREGHISMO.

Indignato e speranzoso inizia questa mia avventura di blog dedicato alle proposte di miglioramento che parta dal basso.

Non voglio fare un blog alla Beppegrillo perchè lì nasce davvero un movimento
in cui ce n'è per tutti buoni e cattivi (Vai Beppe continua così),
voglio solo mettere ordine tra le idee le soluzioni ma soprattutto le richieste d'aiuto,
per poi fare un ordine di priorità (tipo prontosoccorso : codice verde giallo rosso ecc.) magari quella cosa che ti tieni dentro è ora di buttarla fuori...Alla prossima!

Nessun commento: